Tuesday, December 2, 2008

Verso Natale finalmente...

è stato un Novembre a tratti divertente a tratti di passione (nel senso di quella di Cristo, non di Mickey Rourke in 9 settimane e 1/2..sia tristemente chiaro!).

Ho avuto dei casini burocratici con l'ordine forense (che dio li abbia sempre in gloria...) che fortunatamente sembrano appianati, ho finito il paper sulle agenzie di rating in inglese ma sono ancora in ritardo per quello in Italiano e mi sa che dovrò correre e destreggiarmi in un divertente rush pre-natalizio.

Di positivo ho fatto alcune simpatiche nuove conoscenze e consolidato delle vecchie.
Ho rivisto la Prof Americana e spero così di rinsaldare il più possibile i miei rapporti con lei e la sua Università, alla quale peraltro sto facendo un sacco di promozione e ho quasi convinto diverse mie amiche ad iscrivermi al Summer Program...se decido di tornare lì la prossima estate potrebbe essere davvero l'ennesimo soggiorno newyorkese divertentissimo.

Insomma è un periodo nel quale sono impegnato in svariate cose molte delle quali interessanti e speriamo nel medio periodo anche remunerative.
Ma chissà perchè, tutto 'sto lavoro di public relations che mi tiene occupato, mi lascia sempre un certo retrogusto a fine giornata come se avessi fatto delle stronzate...mah, se penso che c'è gente che vive di questo. Forse ho ancora un qualche residuo di impostazione mentale di coloro che guidavano l'aratro e maneggiavano la vanga...chissà!