OK sono più di due mesi che non scrivo.
In questo lasso di tempo ho principalmente passato una fine di giugno/prima metà di luglio di merda perchè simpaticamente trascorsa sul lettino del dentista, che durante un controllo di rito mi ha trovato uno sciame di carie profonde come il grand canyon...ed un dente del giudizio da togliere.
"Lei ha la peculiarità, sig. Feddi, di avere dei denti che si cariano facilmente ma le carie non le fanno male, così non se ne rende conto e viene qui che sono già profonde..."
Che culo.
Dopo queste simpatiche peripezie dentistiche (che BTW mi sono costate un capitale...) sono partito alla volta di New York per trascorrervi tre meravigliose settimane.
Davvero un mondo perfetto in cui le lezioni e le fantastiche attività didattiche alle quali partecipavo di giorno all'università erano alternate all'esplorazione notturna della NYC nightlife più strabiliante e divertente.
Riuscire a coniugare lavoro e divertimento al loro massimo, mente e sensi, essendo appagato da entrambi è una situaizone meravigliosa che di rado capita, ed il ritorno alla vita di tutti i giorni può essere uno scivolone abbastanza doloroso. Ma tutto sommato necessario perchè anche il corpo ha bisogno delle sue ore di sonno e di riposo, e doo tre settimane di vita piuttosto estrema stava intraprendendo delle cortesi ma ferme manifestazioni di cedimento.
Bene, ora son di nuovo qui, calato nella mia solita routine ma con dei tempi più flessibili e delle entrate leggermente maggiorate.
Conto di mettere a frutto molte cose che mi ronzano in testa da tanto questo autunno/inverno e spero di riuscirci al meglio. Non sarà facilissimo proverò a mettercela tutta. Poi magari il bilancio sarà sconfortante as usual...ma per il pessimismo cosmico c'è tempo! :)
Intanto, a simboleggiare il mio ritorno, posto una delle canzoni più memorabili di un gruppo memorabile di una scena musicale memorabile di un periodo storico memorabile (scusate ma mi si è inceppata la parte di corteccia cerebrale che presiede alla scelta degli aggettivi...)
Se non vi piace vi inseguo democraticamente con una motosega.
No comments:
Post a Comment