Tuesday, February 26, 2008

Che noia...

Il simpatico dottorato mi riporta per l'ultima settimana in questa ridente cittadina chiamata Trento. Sono stanco di stare qui a perdere il mio tempo aspettando professori che pretendono serietà da noi nullità eppoi ci sfanculano bellamente non presentandosi a lezione. E' un periodo intenso,ho tante, troppe cose da fare: il paper per il superprof, il paper per i simpatici amici romani, la pratica ancorchè ormai ridotta a meri admempimenti burocratici e dovrei pure muovermi e dare il toefl, nonchè gettare uno sguardo sulle brochure relative alla summer school che ho adocchiato a NY per questa estate. Ho la nausea, è uno di quei momenti in cui vorrei semplicemente fermare il mondo e cadere in un letargo ebete, ottundente ed inutile.
Tutto quello che faccio mi piace molto in realtà, ma semplicemente non mi piace farlo ora e così.
Poi certo questo buco in mezzo ai monti totalmente privo di forme di vita non aiuta a insitllarti la voglia di fare...
Mai come ora sono stato legato alla mia cittaducola, tanto diprezzata e bistrattata ma che ora si sta rivelando molto più civa e divertente di queste mezze seghe di città pseudo-universitarie dei miei coglioni.
Non vedo l'ora che venga venerdì e fuggire, sempre che il cibo della mensa non mi avveleni prima, visto che un mio collega è già stato colto da un attacco di "sciolta fulminans mortifera" che l'ha costretto ad un ricovero qui nell'Overlook Hotel in ci siamo alloggiati.
Prometto che continuerò a dare mie notizie al genere umano...finchè la salute mentale mi assiste non dimenticatemi! :-)

No comments: