Sunday, March 1, 2009

straight to the point

E' stata una settimana faticosissima.
Il Toefl è una delle esperienze più estenuanti dal punto di vista fisico che mi sia mai capitata.
Si sta 4 ore seduti davanti ad un computer, sempre concentrati sullo schermo senza mai la possibilità di alzarsi. Roba che solo a pensarci ti viene lo stimolo della piscia.
Poi arrivi alla sezione speaking che hai la gola secca e le visioni, e quindi parli mediamente molto più da cazzo del solito.
Non paga di questa rottura di balle la vita ha anche deciso di farmi litigare con le due più grosse compagnie telefoniche operanti in italia che per un disguido tra loro mi hanno tolto internet a casa, e per questo ho dovuto procurarmi una pennetta usb tramite la quale mi connetto orora.
Devo finire di restaurare il mio infinito paper sulle agenzie di rating. Devo studiare come un pazzoide per mettere insieme alla svelta un summary fico e accattivante del mio progetto di ricerca per richiedere la visiting negli usa.
Ci devo prendere un po' la situazione in pugno e fare sì che tutte ste sfide diventino occasioni di affermare quanto valgo e non delle meravigliose effusioni sodomitiche senza vaselina. Però non è facilissimo...

No comments: