Che palle non ne posso più.
Sto paper che devo finire mi sta uccidendo, sono stanco e mi manca la classica trovata geniale per chiuderlo.
Anche se da un angolatura molto più girgia e ceto meno stimolante inizio a capire come si può sentire l'artsta a corto di ispirazione.
Che bello eh, io che ho sempre pensato che non avrei mai voluto fare l'artista di alcun tipo proprio per non essere alla totale mercè di queste insicurezze.
L'unica cosa positiva è che ho imparato a fare Wandering di James Taylor con la chitarra. E mi viene piuttosto bene...
Al che un osservatore accorto potrebbe legittimamente chiedere "ma perchè invece che farti le seghe su 'ste canzoncine pure troppo sdolcinate, non ti spremi meglio le meningi sul paper???"
Risposta pronta :"perchè l'essere umano non è perfettamente razionale, anzi non lo è nemmeno negli ambiti in cui teoricamente dovrebbe esserlo di più, come l'esposizione finanziaria al rischio, hai presente i subprime, in questo campo perfino un soggetto ultrasofisticato con conoscenza qasi perfetta blablabla..." e a questo punto l'interlocutore s'addormenterebbe e nel sonno morirebbe di noia.
P.S. stanotte ho sognato che salvavo una ragazza dallo stupro, non è che sto diventando troppo bravo ragazzo, no perchè se da un lato contribuire all'ordine pubblico l'ho sempre ritenuta una cosa meritoria, è anche vero che i ragazzi troppo bravi non trombano mai e se trombano trombano male...perciò non so se voglio essere annoverato tra di loro, almeno c'avessi dei superpoteri...
No comments:
Post a Comment